Condominio Monte Plaza

  • Anno costruzione: 2008
  • Località: Vezza d’Oglio – Davena

Il condominio Monte Plazza sorge nella piccola Frazione che precede Vezza d’Oglio, Davena. La vista sul monte Baitone ed il piccolo centro urbano permettono a questo condominio di rispecchiare appieno le esigenze dei veri amanti della Montagna: infatti la tranquillità, la quiete e il bosco direttamente fuori casa sono le caratteristiche principale di questa zona.

E’ composto da tre corpi di fabbrica per un totale di circa venticinque abitazioni con metrature differenti disposti su due livelli: piano primo con terrazzi privati e travi a vista e piano secondo anch’esso con terrazzo personale e con soppalco mansardato a vista sul soggiorno. Box auto e cantine entrambi abbinati agli appartamenti sono situati a piano terra, mentre l’ampio giardino condominiale si trova tra i due fabbricati.

Gli appartamenti sono stati completamente personalizzati sia per quanto riguarda gli spazi abitativi, sia per quanto riguarda i materiali di finitura in ogni sua caratteristica: tonalità delle pareti, materiali dei pavimenti e rivestimenti dei bagni. L’ausilio di pannelli solari permette alle palazzine di rispondere alle attuali normative vigenti in materia di contenimento energetico.

Località: Vezza d’Oglio – Davena